X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Ciaooooo! Una presentazione che sprizza simpatia.
    Benvenuta anche a car49 .... e a tutti i nuovi Coquinari che non riesco a salutare come si deve
    "...amo la schiettezza moderata...quella che non contempla maleducazioni, ma evita le ipocrisie..." Pastry Chef

    Commenta


    • #17
      Benvenuta fra noi.
      Laura @---->----

      Commenta


      • #18
        Ciao, benvenuta

        Commenta


        • #19
          Un caro abbraccio a tutti, grazie per la calorosa accoglienza....spero che non mi sia andata tutta in ciccia.... Sono della provincia di Genova ma di origini miste, mezza genovese e mezza napoletana... quindi con un braccino corto...e una mano bucata.... a parte gli scherzi..., Non è solo per risparmiare che vi ho fatto la proposta del pdf sugli avanzi, ma anche perché con 1000 euro di stipendio e un figlio da mantenere si fa fatica ad arrivare alla fine del mese, per non dire quando arrivano le bollette..., e allora in casa mia spesso e volentieri si mangiano alette di pollo, trippe, polpette di pane e carne o pane e verdura...insomma l'arte di arrangiarsi...ma la cosa bella sarebbe davvero riuscire a ritrovare quelle belle vecchie ricette dei nonni dove nulla andava sprecato...e in tempi come questi dove tutto ci appare bello ma dove tutto è una sola gran bella facciata, perché la realta è ben diversa è ora di guardarci in giro e di dire basta agli sprechi!!!, tutto rincara??? ...e allora noi inpareremo a risparmiare!!! Un bacio grande a tutti i coquinari, siete una famiglia fantastica!!!

          Commenta


          • #20
            Ciao e benvenuta!!!!!
            A casa mia non si butta via niente e l'arte di arrangiarsi fa parte di me.
            Ciao
            Mettiti sempre nei panni degli altri:Se ti senti stretto, probabilmente anche loro si sentono cosà.( P. Coehlo )

            Commenta


            • #21
              niente ricettine????????? buhhhhhhhh ora piango.... oggi pranzo in ufficio con un toast, stasera pasta piselli e prosciutto e ossi buco di tacchino alla griglia...gnam gnam...ho già fame!!!

              Commenta


              • #22

                Cristina

                Commenta


                • #23
                  Benvenuta!
                  http://www.camillalastellachebrilla.it/

                  Commenta

                  Operazioni in corso..
                  X